Facile
Ottieni marinature da chef in poco tempo con il programma dedicato di Chef's CUBE.
Decidi tu l’intensità della tua marinatura
con Chef’s CUBE puoi selezionare il numero di cicli di marinatura più in sintonia con i tuoi gusti e con l’alimento da marinare. Aumentando il numero di cicli potrai ottenere un sapore sempre più intenso.
Crea la ricetta che vuoi
Hai la possibilità di creare e salvare la ricetta che più ti piace e la potrai richiamare ogni volta che vuoi dal menu preferiti.
User friendly
Il menu di Chef's CUBE ha icone grafiche, intuitive e cliccabili con un dito. Il touch screen ti consente di accedere velocemente alla funzione “MARINATURA” ed alle tue ricette.
Veloce
Dimentica le ore di attesa per le marinature tradizionali. Ottieni risultati migliori in meno di 30 minuti con Chef’s CUBE
GIUSTO IL TEMPO DI UN APERITIVO
con il metodo tradizionale per marinare le carni rosse servono fino a 24 ore, 12 ore per le carni bianche e 6 ore per il pesce. Con Chef’s CUBE grazie al processo di osmosi in sottovuoto ottieni i risultati migliori in massimo 30 minuti
IL TEMPO DI UN CLIC E POI FA TUTTO CHEF’S CUBE
Una volta create le tue ricette sarà semplicissimo richiamarle e mentre la macchina lavora tu potrai dedicarti ad altro.
PREPARALA IN ANTICIPO
Potrai avere la tua libreria di basi per marinature sempre a tua disposizione preparandole in anticipo e poi conservandole in sottovuoto sempre con Chef's CUBE.
Garantita
Marinare con Chef’s CUBE evita rischi di proliferazione batterica e contaminazione dei tuoi alimenti.
MARINATURE PIU’ OMOGENEE
Grazie al processo di osmosi la marinatura insaporirà più a fondo il tuo alimento, regalando ad ogni boccone lo stesso intenso sapore.
MENO CONDIMENTI
Grazie all’esaltazione dei sapori con la tecnica del sottovuoto sarà sufficiente utilizzare molto meno prodotto per ottenere la stessa intensità del metodo tradizionale.
SFRUTTIAMO LA CHIMICA PER MARINARE I TUOI ALIMENTI
La marinatura è un processo chimico-fisico chiamato osmosi che ha il duplice scopo di intenerire e insaporire l’alimento. Tecnicamente, la marinatura agisce sulle fibre degli alimenti andando a modificarne la struttura. L’utilizzo della tecnica del sottovuoto, in assenza di ossigeno, risulta essere più veloce , efficace e molto più sicuro, senza il rischio di proliferazione batterica.
Grazie mille. La richiesta è stata inviata con successo. C'è stato un errore. Per favore, prova di nuovo.
Scrivici
per avere tutte le informazioni sui prodotti VAQUA®